Biglietti Bus e Treno - Tabaccheria Bestetti

TABACCHERIA BESTETTI
Vai ai contenuti
vendita biglietti urbani ed extraurbani

       

                                                                                                
biglietto di corsa semplice (da acquistare a terra)
biglietto di corsa semplice con sovrapprezzo (da acquistare a bordo)
abbonamento settimanale “6 giorni” valido dal Lunedì al Sabato
abbonamento mensile “26 giorni” per studenti e lavoratori (non vale la domenica)
abbonamento mensile ordinario “30 giorni”
abbonamento mensile “30 giorni” agevolato per pensionati e invalidi (L.R. 19/1996)
abbonamento mensile integrato servizi extraurbani + urbano di Padova, per studenti e lavoratori residenti nei Comuni convenzionati (non vale la domenica).
abbonamento annuale per lavoratori (vale 12 mesi; non vale la domenica)
abbonamento annuale per studenti (vale 10 mesi: da Settembre a Giugno; non vale la domenica).
Pool Limena
Da Limena a Padova (o viceversa) si possono utilizzare indifferentemente:

la linea extraurbana 021 Bassano del Grappa – Cittadella – Padova,
la linea extraurbana 074 Cittadella – Carmignano – Piazzola – Padova,
la linea urbana 13, limitatamente alle corse prolungate fino a Limena.
Per l’utilizzo della tratta Padova – Limena è necessario munirsi di un biglietto o abbonamento “Pool Limena-PD”, in vendita presso le rivendite extraurbane Busitalia Veneto, con tariffe corrispondenti alla classe 2. Non sono ammessi titoli di viaggio urbani di 1° e 2° tratta.

I biglietti sono disponibili in due versioni:

biglietto di corsa semplice, al prezzo di 2,40 €, che permette di utilizzare i bus extraurbani e i bus urbani tra Limena e i rispettivi capilinea di Padova (viaggio di sola andata),
biglietto integrato con la rete urbana di 1° tratta, al prezzo di 2,80 €, che permette di viaggiare come previsto al punto precedente, con in più la possibilità di trasbordare, entro il limite di 75 minuti, sui servizi urbani di 1° tratta.

Gli abbonamenti validi sul percorso Limena – Padova, permettono di utilizzare i bus extraurbani e i bus urbani tra Limena e i rispettivi capilinea di Padova. Per poter trasbordare sulle altre linee urbane di 1° tratta bisogna invece acquistare l’abbonamento integrato “Pool Limena + urbano” che sostituisce il consueto abbonamento integrato “extraurbano + urbano di Padova”.

All’interno del Comune di Padova i mezzi extraurbani e urbani si fermano alle rispettive fermate aziendali, al di fuori dello stesso tutti gli autobus si fermano alle fermate Busitalia (ex SITA).

vendita biglietti treni regionali     convalida prenotazioni



Possono essere acquistati biglietti di corsa singola e abbonamenti settimanali e mensili, anche integrati, dove previsto, con i biglietti per i trasporti urbani delle città di partenza e/o destinazione.
Ecco i dettagli per l’acquisto:
è possibile l’acquisto di biglietti e abbonamenti per viaggi sui treni regionali e sovraregionali (regionali, regionali veloci, metropolitani e suburbani); sono pertanto esclusi tutti i treni della lunga percorrenza caratterizzati dalla prenotazione del posto;
non è possibile prenotare il posto;
i biglietti per viaggi tra due o più regioni (sovraregionali) sono vendibili fino alla percorrenza massima di 600 km;
gli abbonamenti per viaggi tra due o più regioni (sovraregionali) sono vendibili fino alla percorrenza massima di 250 km;
tutti gli abbonamenti mensili sono acquistabili con un anticipo massimo di 7 giorni;
i titoli di viaggio sono validi solo se prima di salire a bordo si convalidano alle apposite validatrici di stazione (solo al primo viaggio per gli abbonamenti);
per acquistare biglietti di andata e ritorno è necessario specificare stazione di partenza e destinazione e acquistare due biglietti, uno per l'andata e uno per il ritorno.
Torna ai contenuti